Valter Pallaoro
Stanislao Basileo
Marco Lattuada
Franco Polo
Giacomo Bozzolino
Angela Zagheno
Nadia Re Fraschini
Giuliano Zappi
Maurizio Pol
Paolo Taranto
Jean-Luc Viart
Alex Baldetti
Pierre Sztajnkrycer
Michele Cloch
Claudio Ceresi
Matteo Riccardo Di Nicola
Mauro Zen
Sonia Acierno

Giuria

  • Italiano
  • Français
  • English
  • Deutsch

Lello Piazza

Presidente
Lello Piazza

E’ stato per oltre un ventennio direttore della fotografia del mensile di natura Airone e dagli anni ’90 si dedica alla cura di importanti mostre fotografiche. Attualmente scrive di fotografia naturalistica per la rivista Gardenia, di turismo naturalistico per Bell’Europa e di fotogiornalismo per il mensile FOTOgraphia. Associa la fotografia alla sua vera professione, quella di docente dal 1972 presso il Politecnico di Milano di Probabilità e Statistica e Analisi Matematica.

Massimo Favaron

Massimo Favaron

Biologo, in passato si è dedicato agli studi zoologici, soprattutto sull’avifauna. Da diversi anni è il responsabile per la didattica del Parco

Emilio Ricci

Emilio Ricci

Nato a Cedegolo BS, nel 1963, si avvicina alla fotografia da autodidatta, motivato da una grande passione per la natura.

Wolfgang Platter

Wolfgang Platter
Originario di Lasa (BZ), di cui è stato sindaco per quasi vent’anni, è un naturalista con una grande passione per la fotografia.

Valentino Mastrella

Valentino Mastrella

Tecnico Audiovisivo, ha alle spalle un percorso di studi internazionali sulla fotografia, sul video e sulla comunicazione grafica.

Marcella Tortorelli

Marcella Tortorelli
Diplomata in perito arti fotografiche, si è in seguito laureata in Linguaggi multimediali con una tesi sul Poème électronique di Le Corbusier e Edgar Varése.

Francesco Tomasinelli

Francesco Tomasinelli

Dopo la laurea in scienze ambientali marine ha lavorato in Italia e negli Stati Uniti in grandi acquari, per poi dedicarsi 

Florian Maurer

Florian Maurer

Nato nel 1990, è da sempre affascinato dalla montagna e dagli ambienti freddi come territori di avventura.

Mirko Sotgiu

Mirko Sotgiu

Giornalista, fotografo e filmmaker, attivo dal 1997, lega la sua passione per l'alpinismo e la montagna alla sua professione.