IL PUNTO DELLA SITUAZIONE
L’incertezza che ci ha accompagnato nei mesi scorsi, che non ha permesso di stabilire una data certa e non troppo lontana nel tempo per lo svolgimento in sicurezza e tranquillità della cerimonia di premiazione, ci ha indotto a non organizzarla. La segreteria del concorso ha così inviato nelle scorse settimane tutti i premi ai vincitori.
Alla pagina https://www.fotografareilparco.it/it/portfolio sono state caricate le fotografie che sono arrivate ad un passo dalla vittoria nella passata edizione del concorso. Cliccare “Immagini selezionate dalla giuria – Edizione 2020”.
Per la seconda metà del mese di luglio è in programma l’allestimento a Bormio (SO) la mostra delle fotografie vincitrici e segnalate prevedendo anche un incontro con gli autori per il piacere di incontrarci e conoscerci. Ne daremo a tempo debito comunicazione.
Nel frattempo stiamo lavorando alla nuova edizione del concorso. Il sito sarà rinnovato nella parte che concerne l’invio on line delle foto. La procedura di caricamento sarà più facile, veloce e anche più sicura. Sarà disponibile entro la seconda metà di luglio quando sarà pubblicato anche il nuovo regolamento dell’iniziativa.
A presto e intanto mano alle macchine fotografiche!
Bormio, Torino, Pescasseroli, Chambéry, 10 giugno 2021